Gino Nalini a Merano
- On 12 Giugno 2015
- anno 2015
Venerdì 12 giugno alle 20,30 nella sala esposizione della Sala civica di via Huber, 8 a Merano
Back home – Gino Nalini a Merano
Gino Nalini, affermato fotografo professionista, vive e lavora ormai da tredici anni stabilmente in Australia a Sidney, ma non dimentica la sua Merano dove ritorna quasi ogni anno a far visita a parenti e amici.
In Australia Gino ha acquisito grande notorietà e la sua professionalità è richiesta in moltissimi ambiti: dalle riviste patinate, alla moda, al branding aziendale e commerciale.
Basta un occhiata al suo sito www.ginonaliniphotography.com per capire il vasto campo di azione di questo professionista che nel 2008 e 2009 ha avuto due nomination nell’Australia’s Top Photographers Awards ed è membro accreditato dell’A.I.P.P. (Australian Institute of Professional Photography).
In occasione della sua presenza a Merano nel mese di giugno 2015, il Passirio Club Merano è lieto di organizzare una serata con questo fotografo/artista che di se stesso dice: “Sono soddisfatto del mio lavoro quando una fotografia non cattura solo la memoria, ma lo spirito, la vulnerabilità e l’odore dell’ambiente. Mi piace fotografare la passione delle persone, la bellezza interiore, la storia e quello che hanno da insegnare. Catturare la vita di un soggetto inquadrata nell’immobilità di un istante”.
La serata è programmata per venerdì 12 giugno alle 20,30 nella sala esposizione della Sala civica di via Huber, 8.
Nalini presenterà il meglio della sua produzione e dialogherà con il pubblico di appassionati e neofiti della fotografia.
Ad Alex Grinzato il compito di aprire e chiudere la serata in musica.